Home Ultime News Prossimo viaggio con noi in Ladakh, sulle orme dei Monasteri e degli Stupa antichissimi | Settembre 2024

Prossimo viaggio con noi in Ladakh, sulle orme dei Monasteri e degli Stupa antichissimi | Settembre 2024

by Stupa Onlus

Prossimo viaggio con noi in Ladakh, sulle orme dei Monasteri e degli Stupa antichissimi | Settembre 2024

Ciao a tutti gli amanti delle avventure e della spiritualità!

Siete pronti per un’esperienza straordinaria? Nel settembre 2024 (approssimativamente dal 10 al 24 settembre), vi invitiamo a unirvi a noi in un affascinante viaggio tra monasteri e Stupa antichissimi già restaurati e da restaurare, nella magnifica regione del Ladakh e dello Zanskar, India.

Il viaggio durerà circa 15 giorni, accompagnati da esperte guide locali.

Immergetevi nella bellezza mozzafiato delle montagne himalayane, esplorate i segreti millenari dei monasteri buddhisti e scoprite l’atmosfera mistica degli Stupa, testimonianze di antiche tradizioni spirituali. Il Ladakh (denominato Il Piccolo Tibet) è una terra ricca di cultura e spiritualità, e vogliamo condividere questa esperienza unica con voi.

Se siete interessati a far parte di questa avventura indimenticabile, non esitate a contattarci.

Scrivete una mail a info@stupa-onlus.org per ricevere maggiori informazioni sul viaggio, le date, i dettagli dell’itinerario e tutto il necessario per partecipare. Oppure chiamare il 3482680306 M. Rosario Rizzi

Unitevi a noi nel settembre 2024 per visitare il Ladakh, percorreremo le orme degli antichi monasteri e degli Stupa, e vivremo un’esperienza che ci arricchirà spiritualmente e culturalmente. Vi aspettiamo.

Il team di STUPA Onlus

Le meraviglie del Ladack