Home La StoriaChi siamo I testi di riferimento di Stupa Onlus

I testi di riferimento di Stupa Onlus

by Stupa Onlus

Riferimenti Bibliografici per la Costruzione e il Restauro degli Stupa

Stupa Onlus è impegnata nella costruzione e nel restauro di stupas sacri in tutto il mondo, promuovendo la spiritualità e la pace attraverso questi antichi monumenti buddisti. Per garantire la qualità e l’autenticità dei nostri progetti, facciamo riferimento a una serie di libri fondamentali che ci guidano nel processo di costruzione e restauro degli stupas.

I seguenti libri sono ampiamente utilizzati come fonti di riferimento per garantire che ogni Stupa costruito o restaurato da Stupa Onlus rispetti le tradizioni e le pratiche buddiste:

BENEFITS AND PRACTICES related to Statues and Stupas Vol.1 – Vol.2 – Vol.3
realizzati sotto la supervisione di Lama Zopa Rimpoce e l’ FPMT

Se desideri avere accesso a questi libri o hai domande sulla costruzione o il restauro degli stupas, ti invitiamo a contattare:

Education Department

FPMT International Office
1632 SE 11th Avenue
Portland OR 97214
(503) 808-1588

La conoscenza e il rispetto delle tradizioni buddiste sono fondamentali per il nostro lavoro, e siamo felici di condividere queste risorse con coloro che sono interessati a sostenere i nostri sforzi per diffondere la pace e la saggezza attraverso la costruzione degli Stupa